Atmosfera fresca e mediterranea

La Locanda delle Giare è alla continua ricerca di proposte culinarie che possano regalare sapori nuovi e svelarne il vero gusto della nostra terra e del nostro mare. Il tutto accompagnato da un buon vino.

L’ambiente interno, realizzato completamente in stile minimal è spazioso e climatizzato. Con il suo stile essenziale ma nello stesso tempo elegante, permette di focalizzarsi sull’autentico e fresco gusto delle prelibatezze preparate dallo chef Francesco Sacco.

  • Aria condizionata all’interno
  • Sala Interna
  • Sala Esterna

ck

Alberto Mastrototaro

CEO – FOUNDER

1

  • Ristorante giovane,semplice con una buona cucina,consiglio i tortelli alla burrata, mai mangiato un piatto così! È stata una piacevole scoperta, il pesce fresco cucinato in maniera semplice,ottimi vini…consiglio!

    Giusi M
    TRIP ADVISOR
  • Che dire che non sia già espressamente dichiarato nel titolo? Ben poco direi..siamo tutt’ora a pranzo per il compleanno di mia mamma..locale tranquillo fronte mare all aria aperta visto che il tempo lo consente ancora. I ragazzi accoglienti e professionali..ci hanno portato subito delle bruschettine come mini antipasto x spezzare la fame..carpaccio di salmone come […]

    Lunny82
    TRIP ADVISOR
  • Location di stile, bella l’ambientazione total white. Da registrare la pulizia, anche nei bagni dove tutto è a fotocellula, quindi molto igienico. Passando al cibo, poi, si possono gustare ottimi piatti di mare preparati con pesce e crostacei freschissimi. Abbondante e vario l’antipasto che prevede piatti di terra e mare (da non perdere!). Ottimi sia […]

    Christian 73_2016
    TRIP ADVISOR

Facebook2k
Facebook

© 2018

X